View Single Post
Old 11-12-2007, 13:36   #9
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
c'ho messo un pò a farmi un idea di queste foto, ma credo d'esserci arrivata.

- alla fine che bilanciamento del bianco hai usato??

- mi pare strano, a vederele così sembra davvero che la luce fosse difficile come detto da fluido, ma cavoli, più facile di una luce omogenea da palazzatto cosa c'è?? non capisco....

- 1250 iso per la 5 e 1000 per la 6, con l'aggiunta di crop, mi pare che abbiano dato troppo rumore alla foto...e comunque non ti hanno aiutato, a prendere i cestisti belli fermi e a fuoco.

la 7.....per fortuna l'hai fotografato a inizio partita, alla fine era davvero incazzato, non solo teso, e mi pare che tu abbia sovraesposto e quasi bruciato il buon Matteo ("malecche")in pp.

non mi fa impazzire il taglio che hai dato alla 2...
invece la 3!!! (la mia preferita) bellissima, il pivot del sanVe accucciato per proteggere la palla dal nostro play...il tutto schiacciato dal taglio orizzontale mi pare che renda bene...se non si accucciava a proteggere la palla gli lo faceva vedere Marco cosa sa fare con i suoi 20cm in meno...

l'altezza dei soggetti, la velocità di spostamento, la calca che creano, non sono affatto facili da fotografare, ha ragione orlando, una bella gatta da pelare, tra le altre cose, forse dovevi darci un pochino di più in raffica...forse...comunque come dice aarn, da riprovare, magari con la Basketton!!!!

(zontolo detto tra noi, mosso per mosso era meglio la 1812\13 con malecche piuttosto di nicolò nella 1!! la 1837 è speciale !! 1857 ferma sarebbe stata il massimo...)

Ultima modifica di homeless in rome : 11-12-2007 alle 13:38.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso