Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Che il metodo non funziona non è vero, dato che l'ho dovuto applicare personalmente ed è andato tutto liscio come l'olio.
Mi fai capire esattamente cosa è andato storto?
La prima cosa da fare è capire a qualche checkpoint sei arrivato. Provane uno a caso, al limite poi aggiusti il tiro (io ho azzeccato il checkpoint giusto al primo colpo, per puro culo).
Poi devi eliminare i l'autosave0 e rinominare in autosave0 il checkpoint da te scelto.
A questo punto devi avviare GoW e NON scegliere "continua partita", ma selezionare "gioca capitolo precedente". A questo punto devi scegliere il PRIMO CAPITOLO. Ora, dato che hai rinominato un autosave avanzato in "autosave0", scegliendo il primo capitolo partirà in realtà il checkpoint da te scelto.
Da spiegare sembra difficile, ma ti giuro che è un procedimento semplicissimo e funziona, garantito (sempre che GoW, tra un bug e l'altro, si comporti in modo diverso da PC a PC anche con gli autosave, ma non penso).
|
Leggi il post di Topol4ccio

, io l'ho provato e funge....
Quote:
Originariamente inviato da sberla33
I link non funzionano !! Potete correggerli ? Grazie
|
Vedrai che funziona anche a te.