View Single Post
Old 11-12-2007, 11:57   #7
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AMD_GO Guarda i messaggi
Mmmm...avresti dovuto prendere le PC6400, e così non avresti avuto problemi. Cmq, a parte questo, è strano che quelle memorie non reggano a 1,8v a default, ma ancora più strano il fatto che non riescano ad andare fuori specifica neppure 15mhz a 1,9v...sicuramente ti sono capitati chip sfortunati. Corsair è un ottimo marchio, ciò non toglie che tutte le memorie che produce siano perfettamente funzionanti, infatti a me è capitato di mandarne due in RMA, su tante che ne ho maneggiato s'intende.....se hai un pò di budget puoi sempre prenderti delle pc6400, Corsair, OCZ, Patriot, Geil,......vedi te. Per il fatto di dare 2v non c'è problema, solamente che le corsair tendono a scaldare appena appena di più delle altre memorie, in daily use non sarei proprio convinto convinto di tenerle a 2v, nel senso che se a 1,9 non ti tiene i 700mhz, non so fino a dove potresti arrivare a 2v....
..eh lo so..purtroppo quando ho preso il pc le ddrII 800 costavano parecchio più delle 667 e quindi mi orientai su queste....vabbè....vorrà dire che lo terrò a default.....

..grazie di tutto AMD_GO!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso