View Single Post
Old 11-12-2007, 10:01   #11906
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Cittā: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Gente, ho un grosso problema con questa scheda madre.
Non riesco a bootare il cd di winxp. Il sistema ora č pulito. Ho rimosso l'hard disk sul quale c'era un sistema dual boot che probabilmente ha causato il danno. Ora i dischi sono formattati e ho resettato il bios della mobo.
Quando faccio il boot da cd (impostandolo primo nella prioritā) mi dice che non trova NTLDR. Ho trovato qui sul forum parecchie persone che hanno questo problema all'avvio di windows, ma non al boot da cd. Ho provato 2 copie di win xp pro, e due copie di xp home, originali, e tre lettori dvd differenti, ma il problema non si risolve. Ho provato a far partire il sistema dai sei floppy avviabili reperiti sul sito Microsoft: il boot riesce, parte la configurazione dei driver e poi l'installazione di win da cd. Ma durante la copia dei files del cd all'hd, con tutte le copie di win che ho provato, il procedimento si ferma: impossibile copiare il file plugin.ocx. Se faccio ignora, va avanti ma poco dopo si ripresenta il messaggio di errore con altri files. L'installazione č ovvio che va a puttane.
Ho il sospetto di avere un problema sul canale ide. Ho letto in giro sul web di altre persone che hanno avuto lo stesso problema con la P5b, ma le soluzioni le ho provate tutti, ma.....niente!!!CHE DEVO FARE??!?! Confido in voi!
up! ragazzi, altre idee?
Bhairava č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso