Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82
Cmq ho iniziato a giocare seriamente a PES stasera, ho recuperato piu' di 100 punti di rating.
Ho capito come si vince in pes 2008, basta prendere l'inter e mettere Adriano e Ibraimovic e andare dritto ( stile bimbominchia  )
E io che all'inizio strippavo a fare le azioni ragionate, è inutile quest'anno si puo incoronare la serie + arcade di tutte. 
|
Beh fidati che quando si gioca con squadre "forti" contro fortissime (io gioco SEMPRE con la juve di adesso, cioè chiellini-legrottaglie in difesa e nocerino e zanetti a centrocampo, non dei veri "fenomeni" insomma.. 50% di partite juve-barca, 40% juve-inter, 5% juve-man utd e 5% juve-chelsea, che monotonia....) ma quando vinci, è una soddisfazione, magari con gol dell'avversario "irreali" tipo appunto tutto il campo palla al piede dei vari adriano/ronaldino/ibra, ecc!
Come dici tu, è troppo facile e arcade prendere l'inter o il barca e andare avanti con i fenomeni, che gusto c'è?!? Spero per te, sono sincero, che non ti ritrovi a usare questa "tattica" anche tu, altrimenti se devi giocare cosi tanto per giocare, fidati ma meglio se cambi gioco, ti divertirai di più!