View Single Post
Old 11-12-2007, 00:50   #9
Jester75
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Dunque, al TV mi collego tramite normale scart, mentre nella scheda video inserisco uno spinotto S-Video rotondo a 4 dentini e una coppia di ingressi RCA (rosso e bianco) che però entrano in un jack-adattatore che li convoglia in un unico spinotto tipo quello delle cuffie (non ricordo il nome tecnico). Questo perchè la mia scheda video ha solo un'ingresso RCA (giallo).

Non so se sia questo tipo di collegamento a non andare, ma quello che mi lascia perplesso è che aprendo il pannello di controllo ATI e facendo "On/Off" su "TVOut", la luce verde su "clone" si accende, mentre sotto riporta scritto cmq "Not connetted!".
Se però vado su Tweaks e seleziono "Forza rilevamento TV" allora poi mi dice "connetted".
Una volta fatto ciò, se clicco di nuovo su "Applica" sento il suono di una periferica che si connette, l'immagine sparisce un attimo come quando si cambiano i settaggi dello schermo e infatti appare la scritta se voglio ritornare alle impostazioni precedenti entro TOT secondi o se voglio mantenere questa nuova visualizzazione. Però sul TV (ovviamente sintonizzato sul canale scart giusto) non appare nulla.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti potrei anche fare una registrazione dello schermo e allegare un filmatino che magari è più chiaro.

Ri-grazie intanto!
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso