View Single Post
Old 29-08-2003, 09:20   #8
nv17
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
ragazzi ho chiamato di nuovo il 187, ma stavolta mi hanno detto di rivolgermi al tasto numero 5(testuali parole...) x chiedere l'assistenza x 1 eventuale guasto!!Questo ieri sera!Mi hanno detto ke stavano compiendo una verifica e ke stamattina sicuramente si sarebbe risolto il problema!Puntualmente stamattina vado a collegarmi e sorpresa: E + lento di prima!!!!!!!!!! Ho appena richiamato il 187 guasti e una signorina si e presa il mio numeor di telefono fisso!Subito dopo mi ha chiesto se avevo fatto il test x calcolare la banda a disposizione con Velox di virgilio, e io le ho risposto che il Velox nn andava,infatti nn mi appare il grafico!!( A voi funziona??)Cmq ho già fatto un test x la banda da un altro link ke ho preso qui sul forum : http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm
Questo mi conferma la velocità bradipo di 7 Kb/s!!! Dopo 1 paio di minuti la signorina mi fa preoccupata: "Senta ma ieri sera cosa le hanno detto? E io: Niente ke facevano un check della linea e ke sarebbe andato tutto a posto stamattina! Lei mi dice: Guardi nn le faccio nemmeno fare il test di banda, xke è lampante dal computer un malfunzionamento della linea, inoltro immediatamente una segnalazione di guasto!! Dopo di ke si è fatta dare il mio num di cellulare x avvertirmi del controllo!!!!!!!!!!!!!!!
UFFAAA!!Ma come e possibile ke la linea funzioni male???? E una cosa stranissima, xke se io divido il file da scaricare in segmenti con falshget raggiungo i 28/30 Kb/s!!Secondo voi? Puo essere ke la linea limiti la banda di ogni singolo download? So ke con questi programmi scarico bene, ma è molto fastidioso comunque xke tutti i siti internet li apro a velocità ISDN, compreso LA CASA DI ALICE, dove infatti x far partire il tour guidato sono rimasto in attesa x + di 5/6 minuti, e andando a controllare il traffico del modem questo scaricava a 5/6/7 Kb/s!!!
Cazzarola, quanto dovrò aspettare prima ke risolvano questo guasto??I secoli?? Figurarsi ke mi hanno attivato la linea ieri e nn mi hanno nemmeno telefonato x confermarmi l'attivazione!Ho dovuto scoprirlo io con svariate telefonate!!E menomale ke si erano presi pure il numero di cellulare!!!!:-(((((((((( Ke dovrei fare secondo voi?
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso