View Single Post
Old 10-12-2007, 22:55   #8
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da carne Guarda i messaggi
faccio ing elettrica...in un esame solo da 10 cfu tutti questi argomenti li tratterai a spizzichi i bocconi e a spanne. un testo che li tratta tutti insieme non esiste perchè come ti han già detto son tanti corsi che li trattano.
dovresti comprare tanti libri per fare poi 10 pagine a libro dato che non esaurirai gli argomenti...uno spreco di soldi e tempo (i libri saranno molto più dettagliati e ti faranno perdere molto tempo)!!!!
...quindi...
..procurati degli appunti da qualcuno fatti bene

ps: i libri del bisnonno van bene...all'itis si usa il libro "olivieri ravelli", buono come base da integrare con gli appunti universitari e più l'edizione è vecchia più è completa. nelle ultime han tolto tanta roba.il principio di funzionamento delle macchine è si basa su leggi che han 100 anni, e le macchine che studi ne avran almeno almeno una 60ina...w il bisnonno.
purtroppo non ho materiale digitale del primo-secondo anno da darti, pdf ecc ne ho solo per corsi dal 3 al 5 anno
aaaaahhhhh se mi piacerebbe avere delle scansioni dei primi libri
dell' olivieri-ravelli dove c'era anche il capitolo dedicato agli archi a bachetta..
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso