L'Hd Macina sempre...nn ce la faccio più...
Ragazzi..perchè Sto cavolo di Hdisk macina sempre in maniera quasi ininterrotta?
Ho preso da pochi giorni un pc packard bell, quad core q6600, secheda video mediocre...ma nn mi serviva una scheggia(8600 gs 512mb), Vista premium, 3gb di ram e Hd Seagate Sata 7200 rpm 360gb. Scheda madre infima..mi pare di aver letto in qualche programma di analisi "san francisco" e qualcosa..mah..naturalmente castrata.
Bene...l'Hd mi sta facendo impazzire..nn si ferma quasi mai!
Mi rallenta i giochi ma sopratutto mi da fastidio..rumorino irritante!
H provato ad aumentare il file swap, a disabilitarlo..ho deframmentato, ho provato a togliere gli effetti di vista, a disattivare Nod..mah..nn ho più idee..mi affido a voi..Sarà il Disco o altro?
Ero quasi tentato di istallare il mio maxtor da 400gb che avevo nell'altro pc..mai un rumorino o un problema..ma avrei dei problemi a reistallare vista(nn c'è il cd ma solo la partizione per il ripristino) e credo sia impossibile reperire i driver per la mobo..eheh
Aiutoooo...o mi invento qualcosa e lo porto indietro..:-(
Fab