Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Voto recensione 10
Magari qualche fissato di fotografia la smetterà di denigrare i cellulari
Il cellulare fa abbastanza pietà, e lo dico da possessore di K750i. Tasti pessimi, joystick idem, no video decenti, OS lento, forma a mattone, cover per le lenti interna (!), etc.
|
ce l'ho anche il k750i... è stato ed è tutt'ora un fedele compagno... veramente un ottimo telefono con un buon sensore fotografico... addirittura io lo preferisco a quello dei fratelli superiori... forse perché ha una risoluzione minore e i difetti e il rumore sono meno evidenti.
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Gli ultimi Nokia danno la biada a tutti... Un N95 è il sogno proibito di chiunque.
|
Ma anche no. Se uno ci pensa un attimo bene seriamente a quella cifra non si prende un N95. Io per esempio per meno mi sono portato a casa, persino ad una cifra inferiore, un ottimo P1i, decisamente più utilizzabile rispetto al N95 (touchscreen docet). In meno all'N95 ha il gps e il sensore a soli 3,2mpx, ma il touchscreen e la tastiera qwerty sono secondo me decisamente un plus.
Se poi si vuole a tutti i costi il gps integrato (a parte che anche sul mio p1i sono utilizzabili i ricevitori esterni Bluetooth in accoppiata con Tom Tom) allora HTC forever: allo stesso prezzo ti porti a casa un p3600 che è decisamente altra roba rispetto al blasonato N95 (peccato solo per la fotocamera inferiore).