Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
Ciao a tutti!
Sono nuovo della sezione e ho da poco preso 2 Airis T620 che mi servono per acquisire le comande in un discopub che aprirò venerdi 14 e capirete dalla data che se non risolvo il problema sono guai seri!
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi e ve ne sarò eternamente grato!
In poche parole ho un problema con i palmari,ossia non pingano con il pc.Questo è vitale visto che se pingano allora ho risolto il problema.
I palmari sono configurati con IP fissi del tipo 192.168.1.x e sono collegati via wifi ad un apoint con ip fisso 192.168.1.245.Stessa sottorete.
Il pc non ha ne firewall(quello di windows è disabilitato)ne antivirus.
Il pc pinga l'AP ma non il palmare!Questo si verifica anche cambiando l'apoint e il pc
Che può essere????
Aiutatemi.
La cosa strana e che il palmare vede la rete wifi e si connette,ma non mi permette il collegamento con il pc! 
|
io avevo lo stesso problema con un pocket pc....ho risolto così
Ho cancellato dal palmare tutte le connessioni wifi che si erano create
Nelle impostazioni di connessione avevo selezionato in entrambi i casi "impostazioni ufficio"
Ho attivato il wireless,messo la chiave WEP e si è collegato
Ogni volta che provavo prima,vedeva l'airport,vedeva il segnale e mi dava la qualità ma una votla aperta la pagina internet nada!Ora va!