Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart
ancora nn ci ho capito una mazza con queste patch
se scarico l ultima ovvero la beta 4 sono tutte incluse?
l ho comprato ieri e ancora devo farci la mano, e' il mio primo unreal
detto in altri termini mi stanno aprendo come una cozza
con un conroe 6600 e una 8800gt overclokkata nelle mappe deathmath sto fisso su 60 fotogrammi in ogni cirostanza tranne 2 mappe dove se c'e' bordello nella zona centrale arrivo a sfiorare i 50 o 45 fotogrammi
nella mappe con i mezzi invece e' piu frequente che nelle situazioni incasinate arrivo a 40 fotogrammi
peccato perche' la diferenza si nota davvero e ne risente la precisione della mira che e' fondamentale
ovviamente intendo con grtafica tutta al max a 1680x1050 
|
Io ho scaricato la terza e la quarta patch (perché da quando ho preso il gioco sono uscite queste due) e credo che ogni patch integri le precedenti (sono file da 200Mbyte e qualcosa in più se non ricordo male.
Sono molto d'accordo sulla differenza tra 60 e 45 fps: soprattutto in quelle situazioni dove si passa da un framerate all'altro in modo repentino.
Sono anche io una mezza sega: il brutto di Unreal è che o ti ci dedichi molto oppure è difficile avere buoni risultati, online ci sono molte persone che giocano parecchie ore al giorno, non è un gioco da casual gamer, o almeno il casual gamer (la persona non totalmente assuefatta ed annullata dal gioco

) impiega più giorni per iniziare a divertirsi...