View Single Post
Old 10-12-2007, 16:50   #95
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Fosse stato per me, ci sarebbe rimasto. Io non ho mai apprezzato quel gioco ^_^. La critica (me escluso) e il pubblico, non la pensano come me, a quanto pare :-)
ed è questo il problema.

Quote:
Tecnicamente parlando, fare qualcosa migliore di Crysis non mi sembra certo banale. DI sicuro, ancora nessuno lo ha fatto.
si ma non serve a niente, se tornare a relegare i giochi per pc come genere di nicchia, filtrerà gli utenti lasciando solamente quelli che decretano il successo di un GIOCO e non di una macchina mangia soldi, allora si in un certo senso me lo auguro

Quote:
Alla gente piace. Il pubblico desidera queste cose. Crytek cerca di accontentarlo, e osservando i dati di vendita, ci hanno azzeccato. Che poi a te, a me e altri questo approccio non interessi conta ben poco, se il loro scopo (vendere il gioco) lo hanno raggiunto.
sinceramente ho sentito piu gente lamentarsi, (chi fin da subito chi dopo aver visto che non c'era niente oltre la grafica), che il contrario

Quote:
Guarda che non l'ho mai giustificata tale politica. Mi sembrava corretto spiegarla, ma ho anche indicato che io non la trovo adatta ai miei gusti.

Pape
non era un attacco infatti
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso