Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Fosse stato per me, ci sarebbe rimasto. Io non ho mai apprezzato quel gioco ^_^. La critica (me escluso) e il pubblico, non la pensano come me, a quanto pare :-)
|
ed è questo il problema.
Quote:
Tecnicamente parlando, fare qualcosa migliore di Crysis non mi sembra certo banale. DI sicuro, ancora nessuno lo ha fatto.
|
si ma non serve a niente, se tornare a relegare i giochi per pc come genere di nicchia, filtrerà gli utenti lasciando solamente quelli che decretano il successo di un GIOCO e non di una macchina mangia soldi, allora si in un certo senso me lo auguro
Quote:
Alla gente piace. Il pubblico desidera queste cose. Crytek cerca di accontentarlo, e osservando i dati di vendita, ci hanno azzeccato. Che poi a te, a me e altri questo approccio non interessi conta ben poco, se il loro scopo (vendere il gioco) lo hanno raggiunto.
|
sinceramente ho sentito piu gente lamentarsi, (chi fin da subito chi dopo aver visto che non c'era niente oltre la grafica), che il contrario
Quote:
Guarda che non l'ho mai giustificata tale politica. Mi sembrava corretto spiegarla, ma ho anche indicato che io non la trovo adatta ai miei gusti.
Pape
|
non era un attacco infatti