|
Ciao,
ci tengo a dire che sono un felicissimo utente che sta usando la V1.02.09 - DGTeam Rev. 0742.
al momento non sento il bisogno di passare alla 743 visto che per quello che mi serve già così va davvero benissimo.
avendo un linea telefonica particolarmente schifosa sono proprio contento del fatto di aver potuto decidere io l snr di default così che anche quando cade la linea non sono costretto a cambiare i valori ogni volta da telnet.
detto questo ho una domanda per gli sviluppatori di questa versione modificata del firmware...
non sarebbe possibile regolare anche il valore d aggancio della portante in up così da avere un valore più alto? mi spiego ho anche un router aethra che monta un chipset AR7 che consente d agganciare in up un bel 1024 senza problemi. Il netgear invece in fastpath riesce ad arrivar sui 920 mentre in interleaved si ferma a 870. purtroppo la linea preferisco lasciarla in interleaved per avere una maggiore stabilità visto che del ping ormai mi importa poco.
cmq quello che vorrei sapere è se non si può forzare il CHIPSET BROADCOM del GT?
cmq questa è solo una mia curiosità ed un desiderio che ho da un po'.. (sto ancora aspettando un router che riesca a combinare regolazione di snr + magiore portante in up)..
ciao e grazie ancora per il lavoro fantastico che avete fatto.