|
Onestamente il mio amico ha un n95 e poi e' passato a un n95 8GB perche' quello prima era pieno di difetti anche di costruzione. Le foto che fa nn mi sono sembrate un granche' per avere un sensore a 5MP(non ho visto nessun dato per confrontarlo con questo, ma solo che nn e' riuscito a fare una foto decente a persone a 5/6 metri per poi andarla a zoomare e vedere tutto sgranata, provando varie impostazioni). Poi vabbe ha il nuovo symbian che puo' piacere, ma ha anche i suoi problemi, come per esempio conflitti con programmi installati. Pensare che quello che fa girare lo schermo da verticale a orrizzontale e viceversa ha conflitti con il trasferimento dati sul PC.
Ultimamente mi sembra che Nokia stia andando avanti molto sul valore del proprio marchio, non mi e' sembrata seria la mossa che ha fatto con N95 che aveva e ha parecchi problemi e al posto di risolverli mettendolo in commercio 1/2 mesi dopo lo ha fatto uscire e poi ha tirato fuori a distanza di pochi mesi un cellulare N95 8GB per risolverli.
Cmq mi sembra un buon cellulare per la cifra di 460€ che nn e' confrontabile con un N95 che appena uscito costava 550 brand Tim(come l'N95 8GB ora che e' in offerta sempre con Tim).
|