View Single Post
Old 10-12-2007, 14:12   #13
DENNYTEC85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da simo1988 Guarda i messaggi
beene..allora nn sono l'unico sfigato....bene..ora ke siamo in 2 possiamo darci anke una mano.!! tengo a precisare ke a me il pc nn diventa mai lento...è sepre uguale come velovita e caricamenti...solo stalker crascha..e di brutto anke e a volte avviene il mancato caricamento di xp.
A te nn è mai capitato ke dopo un blocco o mancato avvio ti dica overcoloking failure anke se sei a dafault?
a me sempre..ultimamente dopo il cambio ram e ali nn lo'ha piu fatto
(a patto ke tenga la webcam scollegata,altrimenti il bios rimane bloccato cn l'immagine AI lifestYle...dopo il reset mi da la maledetta scritta!!)
è rimasto solo un sospetato! la mobo!! ke dobiamo fare?????
Ho chiamato asus al numero 199....quello che si trova sul sito...sn stati molto gentili hanno detto di essere a conoscenza del problema..e mi hanno mandato via email un modulo da compilare con la configurazione del mio pc e hanno detto che avrebbero mandato le info alla casamadre per poi darmi da provare un bios specifico x questo tipo di problema....prova a chiamarli magari ti risolvono...cmq ha detto il tipo che al 99% è un problema di configurazione del bios anche a me va in overcoloking failure in oltre in s3 non riparte manco a pagarlo....prova a chiamarli ciao
DENNYTEC85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso