View Single Post
Old 10-12-2007, 13:32   #5061
FireKiwi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
salve ragazzi, ho installato Carbon da poco ma ho un problemino con una gara...

c'è qualche veterano del gioco che sarebbe disposto ad aiutarmi passandola in un modo specifico?

ora vi spiego...
la corsa è la "Lofty Heights Downhill" nel territorio dei TFK, la prima gara di drifting che si incontra nel gioco...
quando l'ho lanciata la prima volta ieri sera, sono rimasto (come tutti, credo) completamente spiazzato dalla differente gestione dell'handling rispetto alle normali gare, e ho fatto il mio bel percorso schiantandomi ad ogni curva, eppur riuscendo a vincere (anche se con un punteggio molto basso)...
ho continuato a riavviare la gara perché volevo riuscire a domare un pochino il drifting ed alla terza-quarta prova, mentre ancora cercavo di comprendere il funzionamento delle derapate, ho realizzato il -per me- incredibile punteggio di 55.000 e qualcosa punti, gareggiando assolutamente a caso...
beh, invece che accettare il risultato a fine gara l'ho riavviata nuovamente, perché non mi andava di aver vinto per fortuna.

quale errore! ho riprovao decine e decine di volte fino ad avere i crampi alle dita, ma pur essedo migliorato tecnicamente non riesco ad ottenere più di 25.000 punti

insomma è una questione di principio! io so di aver fatto quel punteggio ma non riesco più a replicarlo...
se qualcuno ne è in grado e ha voglia, mi basterebbe avere quella gara superata con un punteggio simile

fatemi sapere!
FireKiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso