View Single Post
Old 10-12-2007, 12:44   #2
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Tra i miglioramenti aggiungerei: dopo un fallo da ammonizione o espulsione dove però il gioco continua per il "vantaggio", non si assiste più all'estrazione del cartellino dopo ore di gioco, quando ci si era anche scordati cosa si aveva fatto!

Tra i difetti: gli uomini della IA del computer rimangono troppo uniti al relativo giocatore da marcare, tipo i difensori che seguono l'attaccante. Infatti se con un vostro difensore provate ad avanzare dal centrocampo in su, verso la rete avversaria... magicamente si apriranno le acque, con la difesa avversaria che invece di contrastarvi si sposta dove va l'attacco. Altro difetto: i portieri nei movimenti sembrano sì più realistici ma forse "troppo", nel senso che spesso sono paperoni, non trattengono la maggior parte di quei tiri dove l'attaccante poi va a controbattere, segnando, col portiere già a terra. EDIT: aggiungo, in ritardo, anche il "difetto" dei replay, che prima di vedere una rete bisogna sorbirsi mezz'ora di replay precedente...

Infine: provato su diversi PC, soprattutto recenti, con GF8600 - 8800, schermi 16:9-16:10, da 19-22 pollici in su: in tutti questi computer settando nelle opzioni la modalità " 16:9 " i calciatori apparivano smilzi, veramente troppo "fini, stretti", e quindi irreali. Scegliere " 4:3 ".

L-dopa
ComputerVSHuman
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 17-02-2008 alle 14:26. Motivo: Aggiunto difetto replay
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso