View Single Post
Old 10-12-2007, 13:02   #6174
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Si potrebbe pensare: alcune multinazionali "controlleranno" il mondo, non saremo liberi, nascerà il "Grande Fratello" e via così... MA la realtà dovrebbe essere ben diversa. Se veramente NESSUNO potrà più scaricare una canzone, o fare una foto e NON poterla dare ad un'amico, o creare una canzone, un film amatoriale ecc... e NON poterlo più condividere e far conoscere al mondo... bhè magari i primi che subiranno tutto ciò ne perderanno, ok, ma entro poche settimane la "notizia" girerà tra internet, negozi specializzati, tv, amici ecc... e non credo che le cose rimarranno così, non sono poche le persone che lotteranno per la "libertà" e smuoveranno le acque. Poi è probabile che finalmente prendano letteralmente vita altri progetti "puliti" come cpu di ditte secondarie oggi sconosciute o sistemi operativi tipo Linux... e se sarà vero le aziende che ora appoggiano il TPM torneranno forse sui loro passi.

- questo è ciò che penso io! -
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso