Discussione: Eizo L465k 16" LCD
View Single Post
Old 10-06-2002, 00:54   #6
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Finalmente mi è arrivato L'eizo L465!

Vi sto scrivendo davanti al mio "piccolo mostro" L'immagini sono davvero molto molto nitide, i caratteri si leggono bene e attivando il clear type si leggono ancora meglio, Nei giochi va da Dio: nessun effetto di scia o di gohsting manco a cercarlo

lo schermo e' veramente grande sembra quasi un (18 per non dire un 17 e mezzo )fenomenale mai visto niente del genere

l'unico neo è un pixel bruciato nell'angolo in basso a destra vicino (all' orologio di winzoz) ma questo non da nessun fastidio, poi c'e' ne uno strano sempre nell'angolo destro che si accende a caso o viola o rosso o blu ma non mi infastidisce..

tra le cose che mi hanno lasciato un po' perplesso e' che nella confezione non c'e' nessun disco con i Driver, e ha solo il cavo analogico (domani vado ad acquistare quello digitale)

nel 2D ha lo schermo leggerissimamente concavo (tipo flatron della LG), ma dopo un paio d'ore mi sono abituato, strano per un LCD voi che ne dite? lo configurato in (Auto) forse dal OSD posso corregerlo.. in 3D invece non si nota assolutamente..

nel 2D oltre alla nitidezza i colori sono molto accesi e naturali molto meglio dei miei precendenti 15 pollici CRT..

Nei videogiochi come Flight Simulator2002 Alice Acquanox i colori si confermeno come nel 2D, ma giocando a RTWC ho notato un peggioramento: i colori nei ambienti scuri appaiono smorti quasi come se fosse tutto bianco e nero....
tutto cambia passando in ambienti aperti illuminati agiorno

Ciao

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso