View Single Post
Old 09-12-2007, 13:41   #11828
il G
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ho un grosso problema, la mia P5B deluxe si è letteralmente bruciata.
Quando è successo non c'ero, il pc l'aveva acceso mia moglie, ha detto che si è bloccato ed è stata costretta a resettarlo dal tasto, c'era anche puzza di bruciato.All avvio appare la scritta: usb device over current detected system shut down in 15 sec. e ovviamente dopo 15 sec si spegne.
Aprendo il case ho trovato evidenti segni di bruciatura nell'intorno dell'attacco IE1394 e fusione in un componente situato subito al di sotto di questa.
Viste le condizioni budito che la scheda sia recuperabile e quindi mi sorge il problema della sostituzione.
Dando un'occhiata veloce ai miei fornitori abituali questa scheda non è piu disponibile, c'è per caso qualcuno che può dirmi se posso ancora riuscire a trovare questo modello di scheda in commercio e se no a quale scheda devo passare per avere le stesse qualità di stabilità nell'overclock considerando che al momento avevo montato un Core 2 Duo 6300 1.86 Ghz overcloccato perfettamente stabile a 3.00 Ghz, con 2x1Gb Teamgroup 667Mhz.
Ho visto la Asus P5k ma mi pare di aver capito che non supporta il mio processore ed inoltre non ha la porta ps2 per il mouse e siccome utilizzo uno switch per comandare due pc con lo stesso monitor mouse e tastiera ed ha gli attacchi ps2, mi è indispensabile avere 2 attacchi ps2 per mouse e tastiera.
il G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso