Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Come volevasi dimostrare... niente AA4x.
P.S.= mi astengo dal commentare il resto visto l'intento polemico dell'autore del post di sopra.
|
Ah ce l'ho io l'intento polemico? Mi pare di aver postato sempre con la massima educazione nonostante mi sia stata tirata dietro cacca da ogni parte..tipo il post sotto....
Comunque tranquillo non me la prendo. Con uno che non è nemmeno in grado di distinguere un' immagine con AA da una senza cosa si può pretendere??
Questa è un'immagine senza AA:
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê×
l'aa sembra ci sia, anche se sarebbe cmq facile applicarlo dopo che l'immagine è stata fatta con un filtro esterno, di phoshop ad esempio... quindi appara cmq poco veritiera la roba 
|
Sì certo, hai ragione. Ma guarda che in realtà io non ho nemmeno quel pc. Ho un P3 300MHz e una Radeon 7000 e l'immagine l'ho costruita interamente con photoshop!! D'altra parte val pure la pena perdere 4-5 ore per farsi figo in un thread, no?
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta
ke non sia grazie il suo hd che gli va fluido? (potrei anche aver detto una cazzata lol)
perchè io ho una conifgurazione migliore della sua, ma quei fraame a aa 4x non li ho
vabè ke io tengo l'anistropico a 16x lui credo ce l'abbia disattivato
|
Finalmente uno che pensa prima di scrivere senza postare per dargli all'untore.
Allora, il Raptor sicuramente aiuta ma non può dare più di tanti fps. Semplicemente è come dici tu: ho disattivato l'AF! Le textures di crysis per me sono di una qualità sufficiente da farne a meno e comunque preferisco i bordi lisci alle tex. più definite
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
ma noooo cosa ti sei offeso??? ma a che qui alla fine si scherza.. non si fa mai sul serio... rimani a me hanno tirato dietro tastiera case e monitor quando ho detto quasi all inizio del post che crysis faceva schifo  sei nuovo e forse t abbiamo fatto una brutta impressione ma si scherza rimani e posta ancora altre foto figurati è solo un gioco chattare qui ce chi dice cazzate un po come mè te lui loro rimani che piu siamo a sparare cazzate o a dire cose sensate ci si diverte sempre piu.  rimani rimani  rimani
dai raga facciamo gli onori di casa 
|
Ti ringrazio, riconosco che sei quello che ha postato con più educazione e meno frecciatine ma purtroppo la prima impressione è quella che conta

Per gente come te, maeco e mircocatta rimarrei con piacere ma non ho certo voglia di rovinarmi il mio tempo libero dovendo dimostrare ogni virgola di ciò che dico a johnp1983, davide155 & co.
CIaO a tutti