View Single Post
Old 09-12-2007, 09:21   #224
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9293
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Volevo sapere se è tutto regolare cio' che mi è successo:
Vado al british museum per portare i resti del dottor fawkes dentro al portale infernale; muoio e lascio perdere prima di riuscire ad attivare il congegno.
Esco dal gioco e la volta dopo non mi ritrovo piu' quella missione.
Cosa faccio, siccome una missione mi dice di andare al british museum nuovamente (non ho piu' i resti del dottore) devo tornare al british museum e qui entro in un altro portale misterioso dove mi vengono date nebulose informazioni da una donna che mi dice di tornare a covent garden; prima di seguire le sue indicazioni pero' voglio rientrare in quel portale infernale per vedere d concludere cio' che avevo lasciato in sospeso la volta prima, stavolta ripulisco tutto senza morire ma non riesco ad attivare il congegno (non avendo i resti del dottor fawkes).
Torno a covent garden e sembra che il templare sappia cosa mi sia successo riguardo ai resti (dice che erano una bomba).
Innanzitutto voglio sapere se vi è successa una cosa simile, poi un altra cosa che secondo me non è del tutto normale: prima di entrare nel portale infernale avevo ripulito tutto il british museum dai demoni ed avevo aperto tutte le scatole e i vasi (la classica pulizia da Diablo 2 ), ma quando sono uscito è riapparso qualche mostro e non tutte le cose a terra erano state aperte. Per me questo è un problema di respawn che non dovrebbe esserci...micca sono uscito dal gioco...cosa ne pensate. Scusate se non sono stato molto chiaro, ma chi ci ha giocato credo capisca qual ' è la zona.
Buonanotte
io sono allo stesso punto,ho
Spoiler:
attivato il congegno poi sono tornato al museo e mi hanno attaccato i massa ora la missione dice "difenditi",vuol dire che li devo fare fuori tutti?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso