View Single Post
Old 09-12-2007, 01:28   #262
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Driver video

Rieccomi quà dopo un po di tempo.Ho provato ad aggiornare i driver video.Da gestione dispositivi mi segnalava che avevo gli ultimi driver(invece avevo i primissimi usciti ad aprile!).ho provato a vedere con il programma di aggiornamento hp ma mi dava lo stesso esito.Vado sul sito hp e scarico gli ultimi "sp37814".Per curiosità vado sul sito nVidia e noto che gli ultimi driver per la 8400 gd sono 163.75 e 169.12beta.Provo ad installare questi due ma entrambi mi danno errore:"questi driver sono per Vista 32-bit ma il tuo s.o. non è stato riconosciuto come tale.Attaccati a tram!"al che mi innervosisco un po.vada per i beta ma almeno i 163.75 scaricati dal "sito-padre" speravo funzionassero.Provo quelli del sito hp e tutto ok(punteggio ottenuto 3,2).Per curiosità,avendo letto alla prima pagina che come punteggio max si può raggiungere 3,6 do un'occhiata su laptopvideo2go.com.Scarico i driver 169.17 (spero siano i più recenti.Era notte inoltrata... )e "modded.inf", seguo la procedura e tutto ok.Il punteggio era rimasto 3,2, ma quello inerente le prestazioni per videogiochi è salito a 4,5.Inoltre si è risolto quel doppio sfarfallio alla riapertura dello schermo.Volevo sapere da voi,visto che VOI avete scritto questo bel 3d,come si possa raggiungere quella fatidica soglia dei 3,6 ed eventualmente quale versione di driver installare.Inoltre vorrei sapere se secondo voi si può notare un beneficio evidente rispetto ad una configurazione con punteggio 3,2.Grazie tante e davvero complimentoni per la perizia nella realizzazione del 3d.
P.S.:Purtroppo il mio pc a volte emette quel fastidioso beep della serie 65xx, oltre ad uno strano ronzio delle ventole(credo)all'avvio.il ronzio delle ventole è una cosa di oggi fresca fresca, ma pare nn averlo fatto più nei vari riavvii post driver-upgrade e il beep lo fa di tanto in tanto.Buona notteeee
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso