Quote:
Originariamente inviato da sirioo
dopo stasera ho visto davvero tutto...tiro potentissimo il portiere avversario non la trattiene la butta dentro e l'arbitro che fa? mi da il calcio d'angolo 
non e finita batto l'angolo dopo una buona serie di imprecazioni...colpo di testa il difensore avversario prende la palla 2 metri dopo la linea spazza sotto la traversa si vede anche la rete che si gonfia e l'arbitro che fa ? mi da rimessa laterale
ero li li' x dar un cazzotto nel muro decido di battere la rimessa laterale lisco la palla e tipo star trek con tanto di teletrasporto mi ritrovo il suo attaccante che corre sotto la sua curva dopo aver segnato senza che io nn abbia mai visto scoccare nessun tiro...e quel fringuello portoghese del mio avversario che se la rideva
conclusione: ho spaccato il cd del gioco 
|
niente io mi tiro fuori!!
levo la palla all attaccante esco dall area di rigore, all improvviso la palla scompare dai miei piedi e appare nei piedi dell attaccante solo davanti la porta vuota con il portiere mezzo uscito
io gioco on line perchè l off line mi annoia, ma devo dire che in questo pes2008, off line l ho imposto con azioni manovrate e risulta il gioco bello e godibile
on line invece tutti impostano il gioco a scappare con eto'o o ibra e visto anche il lag e il teletrasporto della palla risulta impossibile che uno magari bravo vinvca a scapito di un bimbominkia.
Mi sento verametne stupido alla mia età rincorrere per secondi e secondi lo stesso giocatore lungo la mia area di rigore , mi sento veramente stupido
scusate ma sono troppo grande per ste buffonate, oggi il calcio è fifa su xbox360 il resto è roba da bambini