Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
OT
Mi spiesghi per favore quali sono i problemi dell'S710 per il copia-incolla di parti di testo? Mi interessa perchè stavo pensando di prenderlo.
Inoltre come le fa le foto? Sono abbastanza luminose (decenti diciamo) quando sei in ambiente chiuso?
|
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Il problema del copia-incolla nell'HTC S710 è che non esiste

O meglio, esiste ma solo per quanto riguarda la gestione dei file e non per i testi. Infatti Windows Mobile 6 per Smartphone non prevede questa funzionalità, per cui non è possibile, ad esempio, copiare un testo da un messaggio e incollarlo da un altra parte. Un'altra grande assenza è la seleziona multipla: non è possibile perciò, ad esempio, selezionare più mail o sms in un colpo solo per cancellarle o spostarle. A parte queste due pecche (che sono limiti del sistema operativo, non del telefono in se) lo trovo un ottimo prodotto. Per le foto, non sono la persona più adatta a risponderti perchè non ne faccio molto (se non quelle poche che associo ai contatti), però la qualità mi sembra decente. Lo schermo inoltre è molto luminoso ed ha una buona risoluzione, quindi le immagini si vedono molto bene.