View Single Post
Old 09-12-2007, 00:56   #17
QMatteoQ
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C Guarda i messaggi
OT

Mi spiesghi per favore quali sono i problemi dell'S710 per il copia-incolla di parti di testo? Mi interessa perchè stavo pensando di prenderlo.
Inoltre come le fa le foto? Sono abbastanza luminose (decenti diciamo) quando sei in ambiente chiuso?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Il problema del copia-incolla nell'HTC S710 è che non esiste O meglio, esiste ma solo per quanto riguarda la gestione dei file e non per i testi. Infatti Windows Mobile 6 per Smartphone non prevede questa funzionalità, per cui non è possibile, ad esempio, copiare un testo da un messaggio e incollarlo da un altra parte. Un'altra grande assenza è la seleziona multipla: non è possibile perciò, ad esempio, selezionare più mail o sms in un colpo solo per cancellarle o spostarle. A parte queste due pecche (che sono limiti del sistema operativo, non del telefono in se) lo trovo un ottimo prodotto. Per le foto, non sono la persona più adatta a risponderti perchè non ne faccio molto (se non quelle poche che associo ai contatti), però la qualità mi sembra decente. Lo schermo inoltre è molto luminoso ed ha una buona risoluzione, quindi le immagini si vedono molto bene.

1