noo ma che ebrei..le ha buttate giù bush d'accordo con bin laden..non sai che i loro genitori erano culo e camicia?
dopo il thread della pirateria ho capito che fare il superiore con te non serve a niente, quindi ti rispondo come meriti. evita di darmi del MOSTRO e rispetta le mie assurde STRONZATE, e io faccio lo stesso con le tue altrettanto assurde idee.
e come vorrebbero fare soldi? con un gioco che nessuno può usare? se lo facevano altrettanto bello ma almeno ottimizzato per le sxchede high-end venderebbe molto di più.
che c'entra far cry..far cry almeno con la scheda top di gamma funzionava senza scatti.
così è solo un benchmark da scaricare, molto più realistico di 3dmark.
certo, io ora lo compro così loro cminciano a guadagnare, intanto lo gioco a medium pèerchè è male ottimizzato, poi tra 2 anni compro un''altra scheda da 600 euro così posso giocarlo con tutto al massimo, quando esce crysis 2.....
non fa una piega, ma sai che è..se fossi dall'altra parte farei la stessa cosa, perchè tanto di fessi che buttano il pc per un gioco nuovo ce ne sono troppi.
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 08-12-2007 alle 23:01.
|