Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta
non giocare sul termine minimi e non..
se ho una 8800 ultra o magari uno sli qualsiasi gioco ci gira bene al massimo dei dettagli,
che crysis sia una scelta...beh che cosa mi significa mettere in ginocchio il computer? fai un gioco che scatta sul pc da 5000euro? e che vuoi un applauso?
se ho il meglio del mercato attuale il gioco 30 frames fissi me li DEVE fare, altrimenti non è ottimizzato, e subdolamente ti consiglia di prendere il non plus ultra altrimenti è ingiocabile.
qui c'è gente che con 2 schede da 600euro e processore da mille non riesce a giocarci fluido... e sono convinto che questo sia voluto, così appena esce una scheda più potente la compro, per far girare bene crysis ovviamente!
noooo, loro volevano solo battere il guinnes più stupido possibile, non c'è tutto un magna magna dietro.... solo una mente diabolica penserebbe una cosa simile...
|
non hai minimamente letto quanto ho detto, vedo.
Loro, in ogni caso, volevano fare soldi. Con Far Cry l'approccio ha funzionato alla grande, e nonostante la pesantezza del motore, è rimasto un gioco venduto molto a lungo.
Poi tu puoi pure credere che i programmatori facciano le mafie coi produttori di schede video... c'è gente che crede che le torri gemelle le hanno buttate giù gli ebrei con le bombe atomiche, non vedo perché anche tu non puoi credere in qualche complotto più terra terra.
In ogni caso, potresti anche cercare di porti in maniera più educata...
E potresti anche pensare che da nessuna parte c'è scritto che ti devi giocare il titolo al massimo dettaglio. se lo abbassi, scoprirai che gira bene anche su macchine più normali. L'idea di longevità di Crytek è che un titolo va rigiocato anni dopo, con un nuovo PC, per godere di nuovi effetti. Un'idea che personalmente mi fa ribrezzo e non condivido, ma non ci vedo alcuna mafia né alcuna incapacità di programmazione.
Pape