View Single Post
Old 28-08-2003, 18:42   #44
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Multi
Si, in effetti nelle ultime 2 settimane ho letto l'impossibile riguardo il kt600 e l'nforce2 tanto da abbronzarmi davanti al monitor invece che andare al mare .
In generale tutti danno l'ho stesso consiglio prendere il kt600 se si vuole stabilità o prendere l'nforce2 per overcloccare, ed è questo il punto, quando si parla di nforce2 vuol dire parlare di overclock e se ho capito bene il problema del bios che si rovina è dovuto al fatto di oc troppo spinti, il kt600 forse è più stabile perchè si overclocca di meno, ( chiedo conferma di questo ) ma se io uso l'nforce 2 in modo "normale" non dovrei avere problemi, ( adesso magari mi direte che se non overclocco di non comprare nforce2 ).
Per quanto riguarda l' EIDE penso che sia una questione di driver e quindi molto piu semplice da risolvere, spero di non sbagliarmi

Bye
Si sono verificati problemi di corruzione pure con configurazioni di default e no Oc, per l' ide sembra invece che ci sia un problema Hw poichè nVidia non riesce a migliorarne le prestazioni e sono costretti ad un seti driver IDE di rincalso...

Sono voci ovviamente, ma io spetto ancora un poco che la situazione Kt600 880 e nForce2 si definisca per bene....
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1