Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Ma che è Goldrakes 2 il ritorno?
Cmq, con che config. realizzi quei risultati?
Sli di 8800 ultra almeno presumo... 
|
La config l'ho già scritta. e6600, zotac 8800gt, 2gb corsair 667, wd raptor
Comunque l'ho detto e lo ripeto..una volta sola. Quelli sono i dati che ho. Non li posto certo per fare il figo o ca**te simili. Se volete fidarvi bene, altrimenti fatti vostri.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
non cedo che sia il fatto credere o non credee è che molto probabilmente su si avrai anche tuto su alto m non resta il fatto che forse hai i driver settati non adeuatamente... qui si parla sempe di impostazioni nel gioco ma se nei driver ho settato restazioni elevae anzi che ALTA QUALITA e settato buffering riplo DISATTIVATO ecc ecc le cose cambiano non male specialmente con filtro struttura qualita li se hai prestazion elevate il tutto è meno sfruttato.
non non è che non crediamo pero è come dicevoio un po di pagine fa ci sono certi che dicono d avere crte prestazioni visive che è quasi impossibile averle. io non so che configurazione hai come pc ma ritengo difficile poter tener l'AA 4x e poi per essere sincero io personalmente aver la possbilita ovviamente è mweglio tenere l AA disattivato e poter alzare la ris...
a 1280 e AA a 4x non è un setaggio tanto basso ma neanche impossibile ma pero che tu dica che gira tutto bene è molto strano .. ripeto non so manco che scheda video hai e la cpu maccelo sapere. almeno a me
aaaaaa ho visto Mi sa che il tuo problema è vista. A me su XP con praticamente la stessa config
(e6600, 8800gt zotac, 2gb di ram) va benone. Ora provo con il fix per gli effetti "Dx10".
bè non è impossibile ma a 20fps..... 6 certo d aver settato i driver a paletta?
|
Scusa ma in sto post non ci capisco proprio una mazza. Cerca di essere un minimo più ordinato e comprensibile per favore.
CIaO