Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta
sì ma pure gli altri giochi non è che siano da meno...ogni anno ci vuole una scheda nuova per farli girare al massimo, e tutto sto cambiamento grafico io non lo vedo, quindi a crysis hanno programmato un po' peggio del solito, perchè non è che gli altri siano così scalabili...
anche se crysis & co. girassero bene con una scheda da 600 euro non significa che io ogni anno devo comprarne una diversa..ma finchè c'è gente che fa così io programmatore, in associazione mafiosa con nvidia e ati, perchè dovrei impegnarmi a farli girare bene sulle schede medie?!
|
Dipende dal gioco.
Bioshock è il classico esempio di gioco bello graficamente e non eccessivamente pesante, idem CoD4, lo stesso dicasi per Timeshift.
Insomma, se uno si adatta un po'... molti giochi non sono insormontabili anche per schede video che oggi si trovano sul mercato a 150 €, il costo di 3 videogiochi.
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Vorrei sottolineare, per l'ennesima volta, che Crysis al massimo è programmazione stupida come la chiama Xilema, non programmazione fatta male.
|
Sicuro, è impossibile dire che Crysis sia programmato male (a differenza di Far cry che aveva pecche evidenti, si vede che i Crytek sono maturati), ma è un gioco completamente fuori parametro: lo si giocherà bene fra uno-due anni, e con bene intendo decentemente.
Inutile fare i giochi benchmark che poi non possono essere goduti da tutti...