Scusate, stò iniziando un pò a scocciarmi di questa storia:
1) io avevo l'amico da avvertire ed ho confermato oggi la mia disponibilità, altri che mi sono passati avanti
A PRIORI non hanno ancora risposto.
2) Ho detto dopo che se mi fosse venuto incontro sul prezzo bene, altrimenti avrei pagato quanto richiesto senza farmi problemi.
3) Ammetto che la mia prima offerta poteva essere interpretata come un out-out ma mi sembra di avere abbondantemente chiarito la mia posizione, quindi
A NORMA DI REGOLAMENTO dato che non era stato scritto da principio che si dava la precedenza ai blocchi ma
AL BLOCCO mobo-dissy-cpu io ho il diritto di essere consultato per primo e se confermo ho il diritto di concludere.
Non me ne frega nulla alla fine e avrei anche capito se avesse poi venduto in blocco a qualcun altro ma mi rompe moltissimo che molti di voi dalla parte del torto marcio vengano a dire che gli spetta questo o quello.
Avevo postato per primo rispettando le regole. Non avevo nessun compaesano davanti nella coda, ho ritrattato la mia offerta chiarendo i punti che non erano chiari e mi ritrovo cmq scavalcato da gente che non ha ancora confermato nulla e da gente che mi scrive che il venditore ha il diritto di cambiare le condizioni e se se lo dimentica dobbiamo perdonarlo.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa fate le regole che volete, vendete come volete, ma poi non venitevi a lamentare nei miei posts se poi decido di vendere al 10° della lista facendolo passare avanti a tutti solo perchè ha 3 vocali nel suo nick.
Ciao.
P.s. La cosa più fastidiosa è l'arroganza di certi individui che sembrano orgogliosi di poter fare qualcosa di sbagliato apertamente e senza che nessuno dica nulla....
Moderatori?