View Single Post
Old 08-12-2007, 17:59   #11
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
no io ho il 945pm e metto i driver dal sito intel
ho la ati x2300 e metto i driver dal sito ati
e ciò vale per tutti i componenti del mio notebook
se aspetti le case per i driver fai vecchio (sia tu che il pc)

certo che il notebook vengono testati, perchè mai asus non dovrebbe farlo???
hai visto 2 asus sfigati... amen, succede, non per questo asus fa cessi...

asus lavora bene, è uno dei più grandi assemblatori e produttori.
non sono i primi arrivati...
non tutti gli asus sono perfetti come assemblaggio... ma se prendi gli hp di fascia bassa sono anche peggio.
Case come Dell aggiornano frequentemente i driver delle loro macchine, non è un caso, cosa che Acer e Asus non fanno.
Se vuoi usare i driver generici fai pure, ma io preferisco avere un minimo di prestazioni in meno, ma molta più stabilità; se mi va in crash il notebook posso perdere ore di lavoro; se ottengo un 10% in più di prestazioni non è necessariamente vero che ci impieghi il 10% del tempo in meno per fare un lavoro.
Guarda quante discussioni ci sono aperte su Sony, Acer, Asus con problemi varie e poi fai due conti... eppure Dell e HP sono i maggiori produttori (assemblatori) mondiali. Nelle prime due pagine, in questo momento, non trovo richieste di aiuto su Dell, a parte un "official thread" e c'è una sola discussione sui Thinkpad che chiede info sullo scolo d'acqua della tastiera...
Di Asus sfigati ne ho visti di persona almeno una decina, non due, senza contare il fatto che una volta su due che vado dal mio rivenditore di hardware lo trovo alle prese nello spiegare al cliente cosa deve fare per ottenre assistenza da Asus, in garanzia e non.
Se ti si rompe in garanzia un portatile Asus, preghi; se ti succede con Dell, telefoni, e, nella maggior parte dei casi, 2 giorni dopo lo hai come nuovo senza esserti mosso di casa.
Ciao