View Single Post
Old 18-06-2002, 00:10   #18
GzOnE
Senior Member
 
L'Avatar di GzOnE
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 430
Re: si

Quote:
Originariamente inviato da raziel77
[b]richiesta telefonica all'assistenza tin .it
in 12 ore e' attiva o anche di piu'.dipende..
attenzione.una volta cambiata la pila protocollare nn si puo' ritornare alla vecchia.
almeno questo vale per tin.it virgilio.
bye
E perchè?? A quale scopo?? Mah, chi li capisce sti providers....
__________________
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH
GzOnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso