Quote:
Originariamente inviato da iaio
ok grazie, allora non mi preoccupo non devo far nulla del genere...
ho un'altro dubbio vi elenco la mia configurazione
ALi: OCZ gameXstream 700W
mobo: DFI lanparty Ut nf4 SLI-DR con BIOS:
phoenix technologies, LTD
6.00 PG
06/23/2005
cpu: x2 3800+ Manchester dissy mine cooler infinity
ram: 2*512 ddr400 in dual (una a-data e una s3)
video: 2*7800gtx 256MB ASUS raffreddate da 2 ZALMAN VF-900 versione fatality
primary master: hd 40gb maxtor
primary slave: hd 160gb hitachi
secondary master: hd 40gb maxtor
secondary slave: hd 200gb maxtor
alcune domande:
0) secondo voi sono CPU limited?
1) volevo mettere i due hard-disk da 40GB in raid e tenerci il S.O., come devo fare? considerate che devo formattare, mi hanno detto di non attaccare il ponticello dello SLI, soltanto alla fine dopo aver installato il s.o e relativi driver, è vero?
2) nvidia monitor mi dice che una gpu è a 42°(è quella dove ho attaccato il monitor e credo sia la principale, inolrte è pure più chiusa e prende poca aria, l'altra è a 31°) posso far diventare scheda principale per lo SLI quella più in basso e prendere il segnale da lì?
3) il BIOS mi consigliate di aggiornarlo? considerate che non dovrò fare grossi overclock, solamente cpu @2300 e video @480-490/1300
4) uso speedfan, ma mi hanno detto che le temperature che rileva non sono giuste, che posso utilizzare?
grazie in anticipo!
|
secondo me sei vga limited, nel senso che hai due forni a microonde nel case... scherzi a parte se tiri leggermente il collo al processore tipo a portarlo a 2400 sei a posto... per quanto riguarda le vga fossi in te le darei via e cercherei con i soldi ricavati una bella 8800gt... il contatore ringrazia...