View Single Post
Old 08-12-2007, 09:36   #3926
brigante81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ok grazie, allora non mi preoccupo non devo far nulla del genere...

ho un'altro dubbio vi elenco la mia configurazione

ALi: OCZ gameXstream 700W
mobo: DFI lanparty Ut nf4 SLI-DR con BIOS:
phoenix technologies, LTD
6.00 PG
06/23/2005
cpu: x2 3800+ Manchester dissy mine cooler infinity
ram: 2*512 ddr400 in dual (una a-data e una s3)
video: 2*7800gtx 256MB ASUS raffreddate da 2 ZALMAN VF-900 versione fatality
primary master: hd 40gb maxtor
primary slave: hd 160gb hitachi
secondary master: hd 40gb maxtor
secondary slave: hd 200gb maxtor

alcune domande:

0) secondo voi sono CPU limited?

1) volevo mettere i due hard-disk da 40GB in raid e tenerci il S.O., come devo fare? considerate che devo formattare, mi hanno detto di non attaccare il ponticello dello SLI, soltanto alla fine dopo aver installato il s.o e relativi driver, è vero?

2) nvidia monitor mi dice che una gpu è a 42°(è quella dove ho attaccato il monitor e credo sia la principale, inolrte è pure più chiusa e prende poca aria, l'altra è a 31°) posso far diventare scheda principale per lo SLI quella più in basso e prendere il segnale da lì?

3) il BIOS mi consigliate di aggiornarlo? considerate che non dovrò fare grossi overclock, solamente cpu @2300 e video @480-490/1300

4) uso speedfan, ma mi hanno detto che le temperature che rileva non sono giuste, che posso utilizzare?

grazie in anticipo!
secondo me sei vga limited, nel senso che hai due forni a microonde nel case... scherzi a parte se tiri leggermente il collo al processore tipo a portarlo a 2400 sei a posto... per quanto riguarda le vga fossi in te le darei via e cercherei con i soldi ricavati una bella 8800gt... il contatore ringrazia...