Quote:
Originariamente inviato da Snickers
Ho guardato bene i risultati della stagione 2005, risultato? 1 undicesimo (Turchia), 2 zeri (philip e losail come ricordavo), e poi il peggior piazzamento č stato un 6° posto, tutte le altre sempre dalla 5^ posizione in su. Se vogliamo chiamare mezza calzetta un pilota che nella sua peggior stagione dopo 8 anni di motogp/500 ha fatto questi risultati mi sa che hai un po' una visione distorta della realtā, dato che onestamente, di piloti superiori a max, tenendo rossi con riserva (dato il fatto della gommina magica) vedo solo stoner per la motogp (capirossi č sempre e dico sempre finito dietro in classifica finale rispetto a max in qualsiasi anno, e melandri, bah, lasciamo stare che č meglio).
Poi dato che tu sostieni che in Sbk ci siano mezze calzette, devo forse dirtelo io cosa ha combinato barros in sbk, oppure te lo vai a cercare te in rete? Devo forse ricordarti che quando Bayliss ha messo il sedere su una motogp competitiva ha messo in riga tutti, o te lo ricordi da solo?
Devo forse ricordarti che motogp e sbk sono profondamente differenti come stili di guida o ci arrivi da solo (guarda tutte le differenze che ci sono fra le varie motogp, figurati se vai a far paragoni con le sbk)?
|
guarda lasciamo stare le vaccate dei primi righi,ma chi te l'ha detto che io sostengo che in sbk ci siano mezze calzette

?????io a quelli livelli ritengo ci siano persone fuori dall'ordinario,ma cmnq i piloti della motogp hanno un preparazione superiore......non dico che debba esserci necessariamente un abisso di differenza,perchč magari un ottimo pilota sbk č superiore ad un mediocre pilota motogp,ma č sbagliato pensare che in sbk ci siano i "veri manici" ed in motogp i brocchi lumaconi

......