[Consiglio veloce!] Canon a570 e a630 allo stesso prezzo. quale scelgo?
Premetto che si tratta di un regalo di Natale per mia mamma, una che fa tante foto ma la fotocamera la sa usare poco  in ogni caso direi che se la merita.
Avendo trovato le due in oggetto praticamente allo stesso prezzo, mi chiedevo quale mi consigliate voi esperti. Le differenze più grandi, per me, stanno nel display orientabile della a630 e nella maggiore autonomia di quest'ultima, che è alimentata da 4 pile AA anzichè 2.
Dal punto di vista tecnico (sensore, obiettivo, velocità, qualità delle immagini in generale) cosa mi consigliate? Qual'è tra le due quella col miglior rapporto qualità prezzo?
Grazie in anticipo!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
|