View Single Post
Old 08-12-2007, 00:55   #8
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da Lolle Guarda i messaggi
Ho anch'io questo problema e non riesco ad istallare xp sp2. Ho letto le indicazioni per risolverlo ma nel file unattend.txt non c'e la sezione [MassStorageDrivers] dove aggiungere la stringa indicata. Mi sono fatta prestare altri due dischi di istallazione di miei amici e anche nel loro file unattend.txt manca questa sezione. Vi prego aiutatemi non so cosa fare!!
Non c'è perchè devi aggiungere anche la sezione stessa [MassStorageDrivers], essendo sia il controller SATA che il controller IDE sconosciuti al disco di installazione di XP. Attraverso quella sezione si indica all'installazione di Windows quali driver usare, prima per accedere al disco rigido, poi per continuare a leggere dal CD ROM
Scarica il mio (in allegato a questo post). Usalo come esempio testato e funzionante.

PS: ho omesso la mia Product Key, obviously
Allegati
File Type: txt UNATTEND.TXT (1.0 KB, 1082 visite)
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso