View Single Post
Old 07-12-2007, 23:17   #1
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
[XBOX360] Problema dopo aggiornamento dashboard e fastweb 4 dicembre

Ciao a tutti è dal 4 dicembre subito dopo l'aggiornamento della dashboard che la linea adsl crolla appena provo a giocare online! Fino ad oggi credevo fosse una casualità....ossia un problema della linea fastweb....ma ogni volta che la linea tornava provavo a giocare con la console e dopo 3 minuti crollava tutto...e la linea di casa diventava out....per ore intere! Oggi stufo....di tale situazione ho provato l'xbox da un mio amico che ha fastweb....e magicamente anche a casa sua abbiamo lo stesso problema....ossia provo a giocare e dopo 3-4 minuti crolla la connessione ci disconnette da xbox live e la linea di casa diventa out....fortunatamente a casa sua il disservizio è durato 5 minuti! Cosa mi consigliate di fare...a questo punto è evidente che il problema sia causato dall'aggiornamento della dashboard! Premetto che ho provato a scaricare una demo è và tutto liscio....ho impiegato mezz'ora circa per scaricarla...e nessun problema....soltanto se provo a giocare online si blocca tutto! Sono incredulo che un aggiornamento possa causare tale problema! Soprattutto come fa un problema del genere a farmi crollare la connessione di casa per ore....anche se disconnetto la console immediatamente!
Aspetto un consiglio....domani cmq chiamerò l'assistenza microsoft....e chiederò delucidazioni......nn penso sia da spedire...anche perchè offline è perfetta....soltanto quando gioco online dà problemi....
Helppppppp

P.S

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-...ole-90559.html

http://[NoSpamPlease]/forum/viewtopic.php?id=4132503

molti come me sono stati senza connessione per ore! In pratica l'aggiornamento manderebbe in blocco l'HAG di fastweb!