View Single Post
Old 07-12-2007, 23:10   #2295
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Spoiler:
io sto avanzando nella storia...ma a mi sto annoiando sempre di più...ma siete d'accordo con me che Fable è molto più carino di questo??? Perchè ho letto che questo è il degno sucessore di Fable...a me non sembra...
Per me sono giochi diversi, tutti godibilissimi: Fable ha una grafica particolare, figa la cosa del pg che cambia aspetto in base all'orientamento che sceglie.
Mettiamoci pure Oblivion che ha una profondità di gioco impareggiabile...
The Witcher è più una storia interattiva coi connotati di un rpg: mancano molte skill (la stealth sarebbe stato carino metterla, non è bello entrare nelle case di tutti e fregarsi tutto senza essere minimamente notati), ma la storia lascia vari spunti di riflessioni e lascia non poca libertà di scelta al giocatore...forse un pò troppa visto che il protagonista ha perso la memoria e tuttora al terzo capitolo non so ancora da che parte schierarmi.
Tre giochi diversi, ognuno con le sue caratteristiche, godibilissimi, non sarebbe bello se fossero tutti uguali altrimenti sai che noia ^^
A qualcuno potrà piacerne uno piuttosto che un altro, ma sono metri di giudizio molto soggettivi...

Ultima modifica di skryabin : 07-12-2007 alle 23:24.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso