View Single Post
Old 07-12-2007, 21:37   #12
ShoShen
 
Messaggi: n/a
X beyond
qualche volta può apparire un po dispersivo,in quanto da informazioni su troppe voci (anche se questo può essere utile anche per fare una bella pulizia generale) hijckthis invece è più "concentrato" sulle zone importanti...a me ha trovato sette voci...qualche altro residuo di bit defender e delle voci riguardanti ip in ip tunnel driver (e altre cose simili )...io avevo in precedenza eliminate le voci riguardanti altri programmi che conoscevo e che avevo disinstallato e devo dire che non ho avuto problemi...per quanto rigurarda le voci più delicate/sconosciute con il tasto destro ti permette di fare una ricerca con google, su castle cops (solo per determinati tipi di voci) o direttamente dal database di run scanner on line...poi c è anche il loro forum,trovo molto interessante la possibilità di uploadare un file su virus total direttamente dal programma...

PS: questo programma mi permise di rintracciare una dll che continuava a ricreare una voce in avvio automatico (di uno spyware) per questo decisi di tenerlo

credo sia comunque raccomandato non eliminare tutte le voci in rosso ma solo quelle che si conoscono

Ultima modifica di ShoShen : 07-12-2007 alle 22:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso