View Single Post
Old 07-12-2007, 22:23   #6046
DanyDo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve ragazzi
da ieri ho il pc in firma...con la Striker Extreme.
Finora mi trovo bene : lo shop che me l'ha montato ha fatto tutto ottimamente,la Striker è la rev. A2 e il bios che mi son trovato è il 1203 del 06/04/2007.

Ho soltanto un problema : l'audio si sente correttamente,ma nè nella traybar,nè nel pannello di controllo appare alcuna icona Soundmax (cioè appunto il pannello di controllo dell'audio della Striker).Di conseguenza se voglio variare il volume degli altoparlanti o altre cose del genere,posso farlo solo attraverso i menù del suono di Windows Vista.

Come mai ? Ho anche provato ad aggiornare i driver Soundmax scaricando i più recenti dal sito Asus,ma non ho risolto...

In sostanza il pannello Soundmax che vorrei vedere è quello descritto alle pagine 5-12 e seguenti del manuale della Striker.

Spero nel vostro aiuto.
purtroppo la soundmax non ha implementato il pannello di controllo nei driver di windows vista...quel pannello è disponibile solo in xp...
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso