07-12-2007, 20:42
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Originariamente inviato da Tydus90
Salve a tutti,
il mio problema è il seguente: devo scaricare un'archivio da internet, pesa 3070 MB, l'archivio che scarico risulta sempre essere però corrotto ed inutilizzabile in quanto "termina in modo inaspettato" (corrupted archive - unexpected end of the archive). Ho provato a scaricare più volte quest'archivio sempre con lo stesso esito e ogni volta ne ho controllato il peso: 3GB. Ora, è improbabile che l'archivio sia veramente compromesso dal momento che è il client di un gioco online molto famoso (Lineage II) che si scarica direttamente dal sito ufficiale al quale ricorrono tutti i giocatori che non sembrano riscontrare il mio problema, e in più un'amico mi ha parlato di un'ipotetico settaggio di un "limite di download" oltre il quale il download di un file non continua e che nel mio sistema potrebbe essere impostato a 3GB (mancano infatti 70MB perchè l'archivio sia completo). In effetti 3GB mi sembra una cifra poco casuale, troppo precisa, e oltretutto durante il download sono rimasto stupito perchè la barra del download segnava che mancava ancora una buona parte del download, mi sono quindi allontanato per un pò (poco) e al ritorno il download era stranamente completo. Non ho controllato lo svolgmimento degli altri downloads in quanto essendo lunghi li ho lasciati andare anche quando ero assente a casa e non ne ho così potuto controllare l'andamento, ma suppongo si siano comportati nello stesso modo, tranciando quindi il file al raggiungimento del limite (ammesso che esista). Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa, ed eventualmente come settare le cose in modo funzionale.
Grazie in anticipo, ciao.
|
Prova ad usare un download manager... flashget, leechget, rightgeet, free download manager... etc
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|