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Old 07-12-2007, 20:30   #5837
john18
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Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
cioè la fisica a medium o low è uguale a quella in high o very high?
ripeto, ma stiamo ancora parlando di Crysis o sono finito nel thread sbagliato?

comunicazione di servizio: la fisica a LOW è disattivata.

la fisica tra medium e very high è molto differente:

very high:
Codice:
e_cull_veg_activation=50
g_joint_breaking=1
g_tree_cut_reuse_dist=0
p_max_MC_iters=6000
e_phys_foliage=2
es_MaxPhysDist=200
es_MaxPhysDistInvisible=25
e_phys_ocean_cell=0.5
e_foliage_wind_activation_dist=25
g_breakage_particles_limit=250
p_max_object_splashes=3
p_splash_dist0=7
p_splash_dist1=30
p_splash_force0=10
p_splash_force1=100
p_splash_vel0=4.5
p_splash_vel1=10
v_vehicle_quality=4
p_max_substeps_large_group=5
p_num_bodies_large_group=100
medium:
Codice:
e_cull_veg_activation=30
g_joint_breaking=0
g_tree_cut_reuse_dist=0.35
p_max_MC_iters=5000
e_phys_foliage=1
es_MaxPhysDist=100
es_MaxPhysDistInvisible=15
e_phys_ocean_cell=1
e_foliage_wind_activation_dist=10
g_breakage_particles_limit=130
v_vehicle_quality=1
p_max_substeps_large_group=3
p_num_bodies_large_group=30
ti sembrano la stessa cosa?




E' ovvio che non è la stessa cosa ma di certo non pesa sulla scheda video o mi sbaglio? Comunque io parto dal principio che l'utente che gioca con dettagli medi abbia impostato la fisica su high.
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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