Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
ha concluso ben poco;tenendo conto del fatto che le tue visioni distorte da imprevisto/coincidenza sono errate(chattering su tutte quando arrivava decimo),scambiandosi la moto con rossi ha preso legnate che ancora ha gli ematomi.....in ogni caso la risposta non teneva minimamente in considerazione te  ,era riferita al fatto che si diceva che in superbike ci sono i veri manici;infatti i piloti provenienti dalle parti alte della sbk hanno fatto quello che hanno fatto in moto gp,esimi anche quelli(oltre perchè biaggi è incluso ovviamente) a parte qualche raro exploit  ......
|
Ho guardato bene i risultati della stagione 2005, risultato? 1 undicesimo (Turchia), 2 zeri (philip e losail come ricordavo), e poi il peggior piazzamento è stato un 6° posto, tutte le altre sempre dalla 5^ posizione in su. Se vogliamo chiamare mezza calzetta un pilota che nella sua peggior stagione dopo 8 anni di motogp/500 ha fatto questi risultati mi sa che hai un po' una visione distorta della realtà, dato che onestamente, di piloti superiori a max, tenendo rossi con riserva (dato il fatto della gommina magica) vedo solo stoner per la motogp (capirossi è sempre e dico sempre finito dietro in classifica finale rispetto a max in qualsiasi anno, e melandri, bah, lasciamo stare che è meglio).
Poi dato che tu sostieni che in Sbk ci siano mezze calzette, devo forse dirtelo io cosa ha combinato barros in sbk, oppure te lo vai a cercare te in rete? Devo forse ricordarti che quando Bayliss ha messo il sedere su una motogp competitiva ha messo in riga tutti, o te lo ricordi da solo?
Devo forse ricordarti che motogp e sbk sono profondamente differenti come stili di guida o ci arrivi da solo (guarda tutte le differenze che ci sono fra le varie motogp, figurati se vai a far paragoni con le sbk)?