Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Ma molto molto?
Io ce l'ho più grande.
Seriamente, non mi sembra di averti chiesto presso quale gruppo bancario lavori.
Ma mi aspettavo questa tua replica. 
Chissà se riuscirò un giorno a trovare qualcuno che lavora in banca che mi risponda  io lavoro per i risparmiatori e gli investitori.
Come son curioso di sapere su cosa vertono i "corsi di aggiornamento" che le banche fanno per istruire i propri dipendenti. 
|
Mi verrebbe da dire sul come fottere meglio i clienti e fare sempre e solo gli interessi della banca, anche a discapito di quelli dei correntisti. Magari nella banca del nostro AntonioBO fanno corsi di etica della finanza, ma in realtà non credo di insultare nessuno se dico che il quadro per me è "un pochino" più sporco. Se poi lui si offende mi dispiace, ma insomma nel sistema bancario e creditizio italiano evidentemente qualcosa di poco onesto e trasparente, molto, c'è.
Ultima modifica di Onisem : 07-12-2007 alle 19:27.
|