Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
secondo me i più sfigati ancora sono quelli che lavorano ai call center dei servizi di assistenza e reclami. Di fatto le aziende hanno trovato il modo di erigere un muro tra loro e i clienti e per farlo usano scudi umani. Supponiamo che la telecom mi freghi 5 euro al mese. Io m'incazzo ma tutto quello che posso fare, prima di agire per vie legali ( soluzione che non intraprende mai nessuno perchè porterebbe via più tempo e denaro del danno ricevuto e risarcibile ) è sfogarmi con un centralinista che lavora per telecom a 800 euro al mese, perchè mai e poi mai riuscirò a mettermi in contatto con un responsabile.
Mia madre una volta, tutta tronfia, mi fa "gli ho telefonato e gliele ho cantate, sapessi come gliele ho cantate". E io: "sai che gusto, ti sei sfogata con uno sfigato cococo sottopagato che non ha alcun potere e che viene messo lì apposta come parafulmine".
quanto mi fanno incazzare ste cose.
|
Tristemente vero, il brutto è proprio che quando hai a che fare con operatori di call center per lamentare dei disservizi loro sono proprio gli ultimi che si meriterebbero una nostra (inteso come utenti) sfuriata.
I veri infami stanno in camicia e cravatta a prendere il caffè.