Discussione: [FR]vendo N73
View Single Post
Old 07-12-2007, 17:58   #35
keimat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Palermo
Messaggi: 280
ti interessa un e65?
__________________
dico quello che penso e penso quello che dico
keimat č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso