Quote:
Originariamente inviato da Warp
Ho acquistato 6 giorni fa il monitor in questione e, mi è sembrato subito molto buono!
Ho alcune domande da porvi:
C'è un pixel guasto in alto a destra. Cosa conviene fare in questo caso? E' possibile sostituire il monitor oppure è un difetto trascurabile?
Il colore nero mi pare un pò sbavato. Aprendo un documento word, si vede che una riga si e una no le scritte sono sbavate.
Premetto che il monitor è collegato a una scheda video Nvidia Geforce 4 MX 440 con attacco VGA.
|
per il pixel decidi tu se cambiarlo o meno, le scritte invece non devono essere "sbavate"!
controlla se hai la risoluzione ottimale (1680x1050) se hai tolto gli stupidi effetti di win (smussa carattere e simile) e se hai selezionato il profilo "testo" tra quelli del monito (alcuni non sono adatta alla lettura di caratteri)...
se fatto ciò i caratteri si vedono ancora male, mi comincerei a preoccupare di aver preso un pannello difettoso, e andrei a farmelo cambiare
p.s la vga se non sbaglio è molto vecchia, che non supporti la risoluzione del monitor? controlla nel manuale ed eventualmente prova il moitor su un altro pc