View Single Post
Old 07-12-2007, 16:21   #2011
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
E quindi?
Quanto trovo una presunta recensione, se ci sono elencate nel dettaglio le caratteristiche e le foto del sistema in prova, la posso considerare attendibile, altrimenti metto la famosa frase " da prendere con le dovute cautele".
Se poi si presentano elementi di dubbio è giusto segnalarle e per lo più nelle prove viste prima dell'uscita cerano troppi elementi per non considerarli attendibili; poi ognuno può giudicare quello che vede...
ma che fossero da prendere con le pinze era assolutamente doveroso però senza prenderle autenticamente per fake solo perchè non descrivevano una realtà rosa e fiori come facevate voi anzi come avreste voluto che fosse e così invece non è, e anche se è facile dirlo adesso a posteriori forse ci sarebbe voluta maggior cautela a priori

Quote:
Che il B2 soffra di più Bug che possono abbassare le prestazioni non ci sono dubbi, l'unica cosa da stabilire è quando perda in percentuale.
La risposta arriverà con il B3...
Per i consumi di posso dire che neanche lo step B3 risolverà la situazione...
non so se volutamente ma sti continuando a perpetuare l'equivoco, i B2, bug a parte non abbassano le prestazioni, sono i bios che risolvono (o per meglio dire risolverebbero visto che ancora poco si sa) tali bug che fanno abbassare le prestazioni
in quanto ai B3 poco si sa ma è veosimile pensare che se risolvono i bug (il che mi pare il minimo) non è lecito pensare chissà quali incrementi prestazionali, salvo smentite sempre possibili ovviamente
naturalmente cosa diversa è dire come mi è stato detto diverse pagine addietro che i B3 incrementerebbero le prestazioni del Phenom del 15-20%, quando invece chi mi ha detto queste cose non si è reso conto (volutamente?) che in realtà è il bios risolutore che fa decadere le prrstazioni in quelle percentuali

Quote:
Puoi accusarmi di fare propaganda pro-AMD solo perchè ho aperto un thread sul K10 oppure sei solamente infastidito della sua esistenza?
Prova a cercare i miei post quando mi chiedevano cosa ne pensavo di questa situazione e vedrai che non sono bravo a fare propaganda Pro-AMD.
Per il resto non accetto che il lavoro e l'aiuto di molti che hanno contribuito ad questo thread e quelli precedenti sia bollato come fuffa...
non sto accusando te in particolare di fare propaganda, semmai altri interventi di queste discussioni ne AMD m'infastidisce, piuttosto m'infastidiscono i fanboy con le loro fanboyate che fanno solo perdere tempo in discussioni sterili e inutili
detto questo converrai che alcune cose che hai descritto con dovizia di particolari sul Phenom e che dovevano portare a chissà quali mirabilie, hanno avuto ben pochi riscontri nella realtà?

Quote:
Questo thread non salverà AMD, io sto cercando di dare informazione la dove di notizie sono poche e a volte contraddittorie...
volevo dire che la propaganda vale per quello che conta cioè praticamente nulla di fronte a una situazione come quella di AMD attuale con i conti in rosso e in forte ritardo sulla sua tabella di marcia ma soprattutto rispetto a Intel, perchè è con Intel in forte rilancio anche nei prossimi mesi che AMD dovrà vedersela e allora tanto vale risparmiarsela, la propaganda, perche non modificherà di una virgola la situazione al limite del disastroso per AMD
ma il mio è un discorso generale, dal tenore generale della discussione, se poi a te garba che sia così, molto fanboystico e poco tecnico nel senso di obbiettivo, allora il discorso è un altro

Quote:
Quindi in questo momento nessuno può essere ottimista quando si parla di AMD?

visto che fra 24 giorni siamo nel 2008 e che sinora AMD non è riuscita a sfornare che qualche processore afflitto da troppi e gravi bug per essere appetibile direi che, per esempio, la tua affermazione secondo la quale a gennaio, cioè fra poche settimane, AMD metterà in produzione i B3 per essere disponibili a febbraio a marzo, pecca senz'altro di eccesso di ottimismo
salvo smentite naturalmente, sempre possibili, anche se non credo visto gli antefatti
Peter Sellers è offline