Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
E quindi?
Quanto trovo una presunta recensione, se ci sono elencate nel dettaglio le caratteristiche e le foto del sistema in prova, la posso considerare attendibile, altrimenti metto la famosa frase " da prendere con le dovute cautele".
Se poi si presentano elementi di dubbio è giusto segnalarle e per lo più nelle prove viste prima dell'uscita cerano troppi elementi per non considerarli attendibili; poi ognuno può giudicare quello che vede...
|
ma che fossero da prendere con le pinze era assolutamente doveroso però senza prenderle autenticamente per fake solo perchè non descrivevano una realtà rosa e fiori come facevate voi anzi come avreste voluto che fosse e così invece non è, e anche se è facile dirlo adesso a posteriori forse ci sarebbe voluta maggior cautela a priori
Quote:
Che il B2 soffra di più Bug che possono abbassare le prestazioni non ci sono dubbi, l'unica cosa da stabilire è quando perda in percentuale.
La risposta arriverà con il B3...
Per i consumi di posso dire che neanche lo step B3 risolverà la situazione...
|
non so se volutamente ma sti continuando a perpetuare l'equivoco, i B2, bug a parte non abbassano le prestazioni, sono i bios che risolvono (o per meglio dire risolverebbero visto che ancora poco si sa) tali bug che fanno abbassare le prestazioni
in quanto ai B3 poco si sa ma è veosimile pensare che se risolvono i bug (il che mi pare il minimo) non è lecito pensare chissà quali incrementi prestazionali, salvo smentite sempre possibili ovviamente
naturalmente cosa diversa è dire come mi è stato detto diverse pagine addietro che i B3 incrementerebbero le prestazioni del Phenom del 15-20%, quando invece chi mi ha detto queste cose non si è reso conto (volutamente?) che in realtà è il bios risolutore che fa decadere le prrstazioni in quelle percentuali
Quote:
Puoi accusarmi di fare propaganda pro-AMD solo perchè ho aperto un thread sul K10 oppure sei solamente infastidito della sua esistenza?
Prova a cercare i miei post quando mi chiedevano cosa ne pensavo di questa situazione e vedrai che non sono bravo a fare propaganda Pro-AMD.
Per il resto non accetto che il lavoro e l'aiuto di molti che hanno contribuito ad questo thread e quelli precedenti sia bollato come fuffa...
|
non sto accusando te in particolare di fare propaganda, semmai altri interventi di queste discussioni ne AMD m'infastidisce, piuttosto m'infastidiscono i fanboy con le loro fanboyate che fanno solo perdere tempo in discussioni sterili e inutili
detto questo converrai che alcune cose che hai descritto con dovizia di particolari sul Phenom e che dovevano portare a chissà quali mirabilie, hanno avuto ben pochi riscontri nella realtà?
Quote:
Questo thread non salverà AMD, io sto cercando di dare informazione la dove di notizie sono poche e a volte contraddittorie...
|
volevo dire che la propaganda vale per quello che conta cioè praticamente nulla di fronte a una situazione come quella di AMD attuale con i conti in rosso e in forte ritardo sulla sua tabella di marcia ma soprattutto rispetto a Intel, perchè è con Intel in forte rilancio anche nei prossimi mesi che AMD dovrà vedersela e allora tanto vale risparmiarsela, la propaganda, perche non modificherà di una virgola la situazione al limite del disastroso per AMD
ma il mio è un discorso generale, dal tenore generale della discussione, se poi a te garba che sia così, molto fanboystico e poco tecnico nel senso di obbiettivo, allora il discorso è un altro
Quote:
Quindi in questo momento nessuno può essere ottimista quando si parla di AMD?
|
visto che fra 24 giorni siamo nel 2008 e che sinora AMD non è riuscita a sfornare che qualche processore afflitto da troppi e gravi bug per essere appetibile direi che, per esempio, la tua affermazione secondo la quale a gennaio, cioè fra poche settimane, AMD metterà in produzione i B3 per essere disponibili a febbraio a marzo, pecca senz'altro di eccesso di ottimismo
salvo smentite naturalmente, sempre possibili, anche se non credo visto gli antefatti